Quantcast

Guillermo Mariotto su Selvaggia Lucarelli: “E’ un’arpia”

Guillermo Mariotto ha rilasciato un’intervista fiume a Diva e Donna in cui ha confessato di essere bisessuale e sulla sua collega di Ballando con le stelle 2016 Selvaggia Lucarelli è stato schietto e sincero come sempre: “E’ un’arpia. Se inasprisci i rapporti col mondo a quel livello, l’energia negativa ti ritorna triplicata”. Il 50enne stilista venezuelano naturalizzato italiano ha poi preso le difese dell’ex moglie di Laerte Pappalardo: “Lei apre bocca e non dice neanche delle cose così cattive. Sì, spara forte ogni tanto, ma ha questo modo così aggressivo che la gente è prevenuta. Stanno in guardia ancora prima che parli”.

Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli - Foto: Twitter
Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli – Foto: Twitter

Guillermo Mariotto ha detto la sua anche sulla durissima querelle tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento a Ballando con le stelle 2016. “Una diatriba tra due donne che hanno condiviso un uomo – ha specificato lo stilista venezuelano – Morgan. Anche se poi, a sentire Selvaggia, è stato un capriccio. Selvaggia ha sbagliato quando ha detto che l’unica attrice lì era la Margareth Madè. Lei è fatta così, è del Leone, deve vincere a tutti i costi. Non molla finché non vede l’avversario al tappeto. Tanto ego. Non a caso sta con un ragazzo di cinque anni più giovane”.

Ha poi lodato Rita Pavone poiché pur essendo una star è molto umile e ha bocciato Platinette perché è permaloso. Chi è il suo sogno erotico femminile? Asia Argento!