Quantcast

Gustavo Rodriguez fuori controllo a Milano: “Urlava e lanciava oggetti dal balcone di un palazzo a Brera”

Gustavo Rodriguez fuori controllo a Milano. Alcuni testimoni hanno rivelato che urlava e lanciava oggetti dal balcone di un palazzo a Brera, in via Fiori Chiari. Il papà della famosa e popolare star tv, modella, showgirl e stilista argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez era fuori di testa. La notizia è stata diffusa dal Corriere.it.

Gustavo Rodriguez con la figlia Belen – Foto: Instagram

Dopo le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica alcune Volanti della polizia e un’ambulanza. Nessuno è stato ferito o è stato in pericolo, ma l’uomo, Gustavo Rodriguez, era in una condizione di “fortissima alterazione”.

L’ex pastore anglicano è stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine.

Gustavo vive in Italia ormai da qualche anno, dalla nascita del figlioletto di Belen avuto dall’ex marito, l’ex inviato dell’Isola dei famosi nonché ex ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino. Suona chitarra e violino e spesso improvvisa spettacoli durante gli shooting fotografici delle figlie. È stato spesso ospite di trasmissioni televisive, dal Festival di Sanremo al Maurizio Costanzo Show. Negli ultimi tempi si è vociferato molto sulla presunta crisi del matrimonio di Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani.