Quantcast

Gwen Van Meir e Mishel Gerzig testimonial per Guess

Gwen Van Meir e Mishel Gerzig sono state scelte come testimonial per la nuova campagna Guess. Il terzo protagonista è il modello Arsenii Savitckii. I tre modelli sono stati immortalati in scatti in bianco e nero e a colori nel deserto del Mojave, con le imponenti montagne californiane a fare da sfondo.

Con la direzione artistica di Paul Marciano, direttore creativo di Guess, e gli scatti di Tatiana Gerusova, la campagna cattura una sensualità naturale e spensierata, che rappresenta appieno lo spirito dello stile Guess.

Le immagini immortalano le modelle e il modello con i capi della collezione estiva, mentre fingono la partenza per un road trip nel deserto. Il denim è uno dei protagonisti della nuova collezione, per jeans, gonne, giacche, tute e abitini in un mix di lavaggi chiari e scuri. Non mancano stampe floreali su sfondo color giada e foglia di tè, legging in eco-pelle, giacche da centauro, T-shirt con stampe grafiche.