Quantcast

La collezione di Alexander Wang per H&M

wang

Alexander Wang per H&M. Lo stilista famoso in tutto il mondo ha deciso di lanciare una collezione per il marchio low cost. La linea fashion sarà in tutti i negozi del gruppo a partire da questo mese, ma noi siamo riusciti ad avere qualche informazione in anteprima.

La collezione di Alexander Wang per H&M dal 6 novembre

La collezione di Alexander Wang sarà in stile sporty e si potrà acquistare presso 250 negozi H&M selezionati in tutto il mondo. L’appuntamento per acquistare i capi firmati è il 6 novembre prossimo. Alexander Wang ha disegnato non solo abiti, ma anche accessori sia da uomo che da donna, creando una linea davvero di tendenza.

“Sono onorato di far parte della rosa di collaborazioni di H&M. Il lavoro con la loro squadra è un percorso divertente ed eccitante” ha detto lo stilista americano parlando della collaborazione con il grande marchio low cost “Questa sarà un’ottima occasione per far conoscere i tratti distintivi del marchio Alexander Wang ad un pubblico più vasto“.

Qualche anticipazione sulla collezione Alexander Wang

Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M ha dato qualche piccola anticipazione sulla collezione che vedremo “Alexander Wang è uno dei più importanti esponenti del mondo della moda del momento” ha rivelato “Capisce alla perfezione i desideri del pubblico e li realizza con energia e passione, contagiando tutto il team. È straordinario poter collaborare con lui quest’anno” ha concluso.

Non è la prima volta che H&M collabora con grandi firme della moda, prima di Alexander Wang infatti era stata la volta di Lanvin, Marni, Versace e Isabel Marant.