Quantcast

Hai delle isole negli occhi: il nuovo singolo di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro nuovo singolo

Partirà da Torino il 10 aprile il nuovo tour di Tiziano Ferro. Il cantante di Latina è ritornato alla grande con il suo nuovo album L’amore è una cosa semplice, aggiudicandosi ben quattro dischi di platino. Ecco che però Tiziano Ferro è pronto ad uscire con il suo terzo singolo estratto dal nuovo album, si tratta di Hai delle isole negli occhi. Il brano, primo della lista del nuovo album, è diverso da La differenza tra me e te o L’ultima notte al mondo.

In questo nuovo singolo, in uscita domani in tutti i negozi di dischi e anche in digitale, Tiziano ha voluto far rivivere la sua grande passione per il rhythm & blues, sonorità che poi hanno sempre fatto parte della musica di Ferro. E’ un genere, quello del rhythm & blues, che ha garantito i primi grandi successi al cantante di Latina. Ferro ha quindi voluto ritornare un pò alle origini, a questo primo amore che fa parte integrante della sua cultura musicale.

Hai delle isole negli occhi quindi sicuramente potrà avere un grandissimo successo, è un nuovo singolo che riporta Tiziano Ferro agli albori della sua carriera, diventata ormai internazionale. E’ infatti uscito il nuovo album anche in Sud America e negli Stati Uniti, Tiziano Ferro si prepara a quest’incredibile tour mondiale che lo vedrà cantare in varie lingue.