Quantcast

Halle Berry debutta alla regia con Bruised

Il film ambientato nel mondo delle arti marziali, Bruised, sarà un banco di prova per il premio Oscar Halle Berry che, questa volta, farà il grande salto dietro la macchina da presa.

Halle Berry- foto it.finance.yahoo.com

La pellicola con protagonista la stessa Halle Berry porta sul grande schermo la storia di Jackie “Justice”, una campionessa di arti marziali miste che ha vissuto la fine prematura della sua carriera.

Quando si presenta alla sua porta Manny, il figlio di sei anni dal quale si era allontanata per inseguire il suo sogno, Jackie dovrà affrontare i propri demoni e ridefinire se stessa nel suo ruolo di madre e di combattente.

La storia di riscatto sportivo basata sul copione della semi esordiente Michelle Rosenfarb farà leva sulla partecipazione di Halle al prossimo John Wick 3: Parabellum: il team di lottatori a lavoro sul franchise di John Wick e il producer Basil Iwanyk aiuterà l’attrice a essere all’altezza della performance richiesta dal personaggio.

La fase di pre-produzione di Bruised è in pieno svolgimento per iniziare le riprese entro la data stabilita di marzo 2019.