Quantcast

Harry Potter: mini reunion per Emma Watson e Tom Felton

Gli appassionati di Harry Potter sapranno certamente del legame che unisce ancora Emma Watson e Tom Felton, nemici sul set, ma amici nella vita.

Emma Watson e Tom Felton- foto go.hellonews.site

In Harry Potter, Hermione Granger e Draco Malfoy erano acerrimi nemici e la scena nel Prigioniero di Azkaban in cui il personaggio interpretato da Emma Watson rifila un pugno a Tom Felton è passata alla storia.

Nel 2011, però, l’attrice aveva svelato a Seventeen: “È stata la mia prima cotta per i primi due film, ero cotta di Tom”.

Ora Emma Watson e Tom Felton hanno dato vita a una mini reunion del cast di Harry Potter trascorrendo una giornata in spiaggia insieme e immortalando l’evento in un selfie.

Il post social è diretto a sostenere l’ex collega nella sua nuova avventura, visto che nella didascalia ricorda l’inizio di Origin, lo show che vede tra i protagonisti proprio Felton.

L’uscita in spiaggia non è stata l’unica occasione per Emma Watson e Tom Felton di frequentarsi al di fuori del set. Già ad aprile i due attori erano stati immortalati insieme a un compagno di Hogwarts, Matthew Lewis.

Il mese scorso Tom Felton si è incontrato con Daniel Radcliffe, un’altra delle star di Harry Potter. L’attore si è diretto a Broadway per assistere allo spettacolo teatrale del collega, intitolato The Lifespan of a Fact.