Quantcast

Harry Styles è il nuovo volto della collezione maschile autunno/inverno di Gucci

Harry Styles è il nuovo volto della collezione Men’s Tailoring autunno/inverno 2018-2019 di Gucci. Un testimonial vip d’eccezione per la rinomata e lussuosa maison di moda.

Harry Styles – Foto: Facebook

La nuova campagna pubblicitaria di Gucci che vede protagonista l’artista di Sweet Creature è stata girata in un negozio di fish and chips, accompagnato da una gallina e un cane, nella zona nord di Londra.

L’ex leader dei One Direction Harry Styles è stato immortalato in una serie di abiti di sartoria Gucci, fra cui due completi con cappotto (uno in lana mohair pied de poule bianco-rosso-nero indossato con una stola verde a scacchi, l’altro in tessuto grigio scuro con api), una vestaglia in tessuno zigrino a quadretti grandi splash-dark e beige usata come soprabito, una giacca in lana mohair scura con revers ricamati, e una giacca in tessuto occhio di pernice di lana in sfumature di bianco e beige chiaro con patch MLB NY Yankees. Lo styling è contemporaneo, con abiti di taglio sartoriale accoppiati a camicie e cravatte formali, camicie casual con bottoniera, e mocassini, sandali e sneaker.

Al progetto hanno collaborato il direttore creativo, Alessandro Michele, l’art director, Christopher Simmonds, e Glen Luchford, per le parti di fotografia e regia.