Quantcast

Heather Parisi dichiara: “Selvaggia Lucarelli ha ragione contro Asia Argento”

Ballando con le Stelle è un programma che sta riscuotendo molto successo, anche alla luce degli interessanti partecipanti di questa stagione. Ciò che fa letteralmente innalzare lo share sembrano però essere gli scambi di ‘gentilezza’ fra la giurata e opinionista Selvaggia Lucarelli e l’attrice Asia Argento.

La Lucarelli ha sempre bollato Asia di essere completamente incapace di ballare, paragonandola a Carla Fracci dopo che si è bevuta due Negroni. La ‘peperina’ attrice non ha dal canto suo mai accettato le critiche della Lucarelli e le due si sono azzuffate in studio e anche sui canali social.

A difendere il pensiero di Selvaggia ci ha pensato però una vera esperta del settore, Heather Parisi, che nel suo blog ha commentato che Asia non è certamente in grado di ballare e che non basta la guida di un esperto ballerino o due o tre ore in palestra per imparare a danzare come si deve. La Argento ha incassato il colpo e ha risposto con grazia all’ex super ballerina, che ora vive ad Hong Kong con la famiglia e la Lucarelli, manco a dirlo, si è sfregata le mani, perché finalmente ha trovato qualcuno che avuto il coraggio di dire quello che anche lei pensa da sempre. La domanda ora sorge spontanea: finirà mai lo scontro Lucarelli-Argento?