Quantcast

Hereditary – Le radici del male al Giffoni Film Festival 2018

La società Lucky Red ha diffuso il trailer ufficiale italiano di Hereditary – Le radici del male, la pellicola horror diretta da Ari Aster e che verrà presentata il 19 luglio al Giffoni Film Festival 2018.

Hereditary – Le radici del male -foto mymovies.it

Il regista Ari Aster ha lavorato alla trasformazione di una tragedia famigliare in qualcosa di funesto, spostando il baricentro della storia verso una direzione a dir poco terrificante.

I partecipanti a questa edizione del Giffoni Film Festival potranno scoprire comprendere il perché del successo che la pellicola di Ari Aster sia come regista che come sceneggiatore al Sundance Film Festival.

Hereditary – Le radici del male è liberamente ispirato alle disgrazie vissute da una famiglia americana in lotta contro le forze malvagie che cercano di conquistare la sua linea di sangue.

La pellicola trasforma gli incidenti domestici e i problemi familiari veri e propri drammi che richiamano i classici horror degli anni ’60 e ’70.

La morte della matriarca della famiglia Graham corrisponde al momento in cui vengono svelati i segreti terrificanti di un eredità dai toni sinistri.

C’è da dire che la pellicola comprende un cast d’eccezione: Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro e Ann Dowd.

Il film Hereditary – Le radici del male sarà distribuito da Lucky Red nei cinema italiani a partire dal prossimo 25 luglio.