Quantcast

Hilary Duff incinta di Matthew Koma: in arrivo una femmina

Hilary Duff è incinta di Matthew Koma: in arrivo una femminuccia per la coppia vip dello show business internazionale. La bellissima notizia è stata annunciata dai due vip sui rispettivi profili social.

La 30enne attrice, cantante, scrittrice e stilista statunitense ha condiviso con i follower su Instagram uno scatto che la ritrae incinta con il pancino insieme con il musicista e disc jockey Matthew Koma. La star della serie televisiva Lizzie McGuire e attrice di numerosi film di successo come Una scatenata dozzina e Nata per vincere ha sfoggiato un outfit lungo e aderente, lasciando intravedere le dolci curve materne.

“Indovinate ragazzi! Matthew e io aspettiamo una piccola principessa e non potremmo essere più felici!”, ha scritto Hilary sul suo profilo social. Stessa foto romantica anche per il futuro papà, il musicista e disc jockey Matthew Koma, che ha asserito: “Avremo una bambina! Sarà bella come e dolce come la mamma. È l’inizio di un altro meraviglioso capitolo”.

Si tratta del secondo figlio per Hilary, mentre, è il primo per Matt. Sei anni dopo la nascita di Luca Cruz Comrie, primogenito nato dal naufragato matrimonio con Mike Comrie, giocatore canadese di hockey suo sposo dal 2010 al 2016, Hilary Duff diventerà mamma bis.

A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop sui personaggi vip del jet set mondiale!