Quantcast

Hilary Swank sarà la protagonista del thriller Fatale

Hilary Swank sarà la protagonista del thriller Fatale, il nuovo progetto di Dean Taylor che racconta la storia di un uomo ingannato che si trova coinvolto in un omicidio a causa della seducente detective interpretata proprio dall’attrice premio Oscar.

Hilary Swank – foto cinema.everyeye.it

Fatale è sceneggiato da David Lougher e vanta il lavoro di Dante Spinotti come direttore della fotografia, giunto ormai alla terza collaborazione con il filmmaker.

Taylor ha dichiarato: “Essere determinata, intelligente, meravigliosa e complicata in un’unica performance potrebbe intimidire, fino a quando incontri Hilary Swank e allora respiri con più facilità e la situazione diventa davvero eccitante. Non vediamo l’ora di realizzare questo film e lasciare che Hilary faccia quello che le riesce meglio: dominare lo schermo.”

La produzione su Fatale inizierà il prossimo mese a Los Angeles e soltanto allora si potrà delineare i contorni di una pellicola che promette di mimare gli altri successi di Dean Taylor come l’horror Meet the Blacks e il thriller sul traffico sessuale Traffik.