Quantcast

Hiro Murai in trattative per dirigere il film fantascientifico Man Alive

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Hiro Murai dietro la macchina da presa del film fantascientifico Man Alive, un thriller basato sulla sceneggiatura di Joe Greenberg riscritta da David Robert Mitchell.

Hiro Murai- foto darkhorizons.com

E così dopo aver diretto video musicali (This Is America), cortometraggi ed episodi di Atlanta, Barry, Legion e Snowfall finalmente Hiro Murai potrebbe approdare al suo primo lungometraggio.

Il filmmaker giapponese potrà firmare un film ambientato sul pianeta Terra post invasione aliena in cui un uomo in lotta per la sopravvivenza inizia a sospettare di non essere solo.

Il progetto è ancora in divenire e per questo non si conoscono né il cast, né la data di inizio riprese e neppure la data di uscita nei cinema.

Quello che si su Man Alive è solo che Matt Reilly supervisionerà il progetto per Fox mentre Noah Hawley e Good Fear produrranno.

Se le trattative dovessero andare a buon fine allora il talento di Hiro Murai potrebbe debuttare sul grande schermo e avere una cassa di risonanza davvero privilegiata.