Quantcast

Hoara Borselli rivela: “Su Instagram tanti uomini mi chiedono le foto dei piedi”

Hoara Borselli ha rivelato durante una recente intervista che su Instagram tanti uomini le chiedono foto dei piedi e inviano cve per money slave. La 42enne attrice e conduttrice televisiva italiana si è raccontata ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte.

Dopo una relazione di sei anni con l’ex portiere della nazionale di calcio Walter Zenga, Hoara si è sposata il 10 giugno 2009 con Antonello Costigliola e ha due figli, Margot, nata il 19 settembre 2009, e Daniel, nato il 19 settembre 2012.

La mamma vip ha rivelato cosa le chiedono i suoi follower al programma radiofonico I Lunatici: “Oltre a quelli che chiedono foto dei piedi o sarebbero pronti a comprare scarpe usate. Ora ci sono anche quelli che mandano i curriculum per fare da money slave. Schiavi economici. Mi scrivono cose tipo ‘automunito, milite esente, mi offro per pagarti lo shopping’ o altre cose simili. Ci sono anche donne che pensando di offendermi mi scrivono cose tipo ‘mamma mia, non sei più come eri a vent’anni’. Ma io non mi offendo. Penso di essere meglio adesso – ha spiegato la conduttrice tv -, mi piaccio di più rispetto a venti anni fa. Sono orgogliosamente una quarantenne passata. Immaginate che fatica sarebbe passare una vita a combattere il tempo che scorre”.

Hoara Borselli è stata la prima vincitrice del fortunato programma tv di Raiuno, Ballando con le stelle. I suoi ricordi legati a quell’esperienza non sono di certo positivi ed esaltanti: “Devo essere sincera, ho vinto la prima edizione di Ballando con le Stelle, è un programma che ho nel cuore, ma è un programma che mi ha trattato molto male a posteriori. In tutte le edizioni dove sono sempre state chiamate persone che hanno rappresentato un po’ il programma, non so perché, la memoria è stata molto corta. Il motivo? Lo so. Una spiegazione me la sono data. Ma non si può dire”.