Quantcast

House Party, il nuovo programma lanciato da Maria De Filippi

Si sa: quando Maria De Filippi lancia un nuovo format o un nuovo programma, tutti si aspettano un grande successo. Dopo Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne, ecco allora che arriva House Party.

house-party-ultime-notizie

Secondo le anticipazioni della rivista Chi, House Party avrebbe già aperto i battenti a Cinecittà, dando il via alle prime registrazioni in studio. Condurranno Maria e Sabrina Ferilli, mentre il programma è stato ideato da Giuliano Peparini, già direttore artistico di Amici.

House Party dovrebbe andare in onda su Canale 5 non appena sarà finito Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura. Sono tantissimi gli ospiti previsti per House Party: da Michelle Hunziker ai ragazzi de Il Volo, fino a Stefano De Martino, l’ex di Belen e ballerino di Amici. Il meccanismo del programma sarà il seguente: due ospiti d’eccezione formano una coppia di protagonisti all’interno di una casa, avendo a disposizione un mazzo di chiavi e un palcoscenico.

Le puntate previste erano originariamente sei, ma forse saranno ridotte a tre. Tra gli altri ospiti, si parla anche di Biagio Antonacci, Emma Marrone, Elisa e Alessandra Amoroso. Di cosa si tratterà esattamente? Ancora non ci è dato saperlo, ma terremo le orecchie aperte!