Quantcast

Howard Donald dei Take That fa coming out: “Amo mia moglie, ma sono pansessuale”

Howard Donald dei Take That ha fatto coming out. Il 50enne componente del gruppo musicale pop britannico è padre di due bambine, Grace, nata nel 1999, e Lola, nata nel 2005, avute da due partner diverse. Felicemente sposato, l’ex ballerino di break-dance e artista è pansessuale.

I Take That – Foto: Instagram

Durante una recente diretta sul suo profilo Instagram, Howard Donald dei Take That ha rivelato: “Sono pansessuale suona bene. Forse potrei essere pansessuale. Diciamocelo, le donne spesso guardano altre donne trovandole attraenti e anche io ho spesso guardato degli uomini ammirandoli. Si può essere attratti dagli uomini ed esserlo anche dalle donne. Sono felicissimo con mia moglie, ma sto dicendo di essere molto aperto quando si tratta di questo”.

Visualizza questo post su Instagram

Couldn’t shake the jellyfish off my head

Un post condiviso da Howard Donald (@howarddonald) in data:

La pansessualità è spesso definita come la capacità di amare una persona, indipendentemente dal suo genere. Come si legge su Wikipedia la pansessualità (dall’aggettivo greco pan, “tutto”) è un orientamento sessuale che indica una persona che può provare attrazione verso tutti i generi. Questo include maschi e femmine (transgender e non), non binary (individui che si identificano con entrambi o nessuno dei due generi binari).

Visualizza questo post su Instagram

tune in at 10pm tomorrow night on @skyone!

Un post condiviso da Howard Donald (@howarddonald) in data:

Nella lista dei vip pansessuali figura anche la ricca e influente popstar americana Miley Cyrus.