Quantcast

Hugh Jackman e Rebecca Ferguson protagonisti dello sci-fi Reminescence

Hugh Jackman e Rebecca Ferguson saranno protagonisti del film Reminescence, l’esordio alla regia di un progetto cinematografico di Lisa Joy, dopo il successo della serie Westworld.

Hugh Jackman e Rebecca Ferguson in The Greatest Showman- foto cinema.nerdplanet.it

Il produttore esecutivo di Westworld, Lisa Joy, debutterà dietro la macchina da presa in thriller sci-fi che porta sul grande schermo ancora una volta, dopo The Greatest Showman, Hugh Jackman e Rebecca Ferguson.

Hugh Jackman vestirà i panni di un detective privato che recupera ricordi preziosi dei clienti accedendo alla loro mente mentre Rebecca Ferguson interpreterà una cliente piuttosto difficile.

L’incontro tra i due darà vita a una storia d’amore ma, quando la donna scompare, il detective decide di ritrovarla scoprendo un passato a lui sconosciuto.

A proposito del film, Lisa Joy ha raccontato: “Sono sempre stata affascinata dalla memoria e ricordo che Jonah [Jonathan Nolan, n.d.r], quando abbiamo iniziato a uscire insieme, stava lavorando proprio a un progetto che aveva a che fare con essa. Si trattava di Memento”.

Le riprese di Reminescence inizieranno il prossimo 21 ottobre a New Orleans e Miami e in questo modo Joy e Nolan potranno completare il loro lavoro sulla terza stagione di Westworld.