Quantcast

Hunter Killer: la battaglia si sposta sotto i mari

Manca poco all’uscita di Hunter Killer, il thriller basato sul romanzo Firing Point scritto dall’ex ufficiale della marina George Wallace e dallo scrittore Don Keith.

Hunter Killer- foto theplaylist.net

A quasi trent’anni dall’uscita di Caccia a Ottobre Rosso che portava sullo schermo l’antagonismo tra Stati Uniti e Russia arriva Hunter Killer con i suoi sottomarini e una battaglia dura a morire.

Hunter Killer seguirà una nuova generazione di sottomarini nucleari altamente sofisticati chiamati “hunter killer” in un clima di crescente tensione tra Russia e Stati Uniti.

Un capitano americano alla guida di un sottomarino si unisce al team di Navy SEAL per salvare il presidente russo catturato da un generale ribelle.

Nel thriller, quindi, gli americani e i russi dovranno mettere da parte qualsiasi antagonismo per lavorare insieme ed evitare un colpo di Stato.

Il film diretto da Donovan Marsh vede protagonisti Gerard Butler, Gary Oldman, Common, Toby Stephens, Linda Cardellini e Michael Nyqvist.

Hunter Killer approderà nei cinema americani il prossimo 26 ottobre 2018 e uscirà nelle sale italiane soltanto l’8 novembre dello stesso anno.