Quantcast

I consigli di Melissa Satta: come essere sempre al top

In estate non si ha sempre tempo per essere bellissime. Il caldo, poi, è nostro nemico: il trucco si scioglie, i capelli sono secchi e stopposi, vanno sempre legati e non sono mai in ordine. Per non parlare del sudore e delle continue docce!

Ma un modo per essere sempre belle c’è: seguire i consigli di Melissa Satta per l’estate! Capelli, make up, look: tutto è curatissimo sempre nei minimi dettagli da Melissa Satta, che mostra un aspetto impeccabile in ogni occasione. Chi la segue su Facebook sa delle foto delle giornate al mare senza trucco, nelle quali mostra il suo fisico statuario, fino alle serate mondane dove il suo beauty look è sempre perfetto in ogni dettaglio.

Per seguire il suo stile, il long bob è la scelta ideale per la vostra chioma, un taglio molto pratico ma soprattutto versatile, che si può personalizzare a piacimento utilizzando anche fasce elastiche e foulard nei capelli. Melissa Satta consiglia di non portare per nulla il makeup in spiaggia; per il beauty look giornaliero, invece, consiglia con l’abbronzatura un make up con il gioco tra colori chiaro e scuro dall’effetto brillante. Approfittiamo della pelle più scura per giocare con i contrasti con i colori brillanti!

Melissa porta poi tanto mascara – che non deve mancare mai -, un tocco di eyeliner e un lip gloss rosato. E se ci sono eventi importanti a cui partecipare? Via libera alle tinte un po’ più forti, ma senza mai dimenticare di cercare il giusto equilibrio tra trucco occhi e labbra.

Da non dimenticare poi l’attività fisica, anche se fa caldissimo e la voglia di sudare ancora è pari a zero; un’alimentazione sana ed equilibrata completa i consigli di Melissa, che sa come mantenere giovane e sano il suo corpo, e soprattutto bellissimo, anche alle alte temperature!