Quantcast

I Modà fanno la loro comparsa al cinema con un super docu-film

Modà

Con le loro canzoni hanno incantato tutta Italia, molto presto faranno la loro comparsa sul maxi schermo, vi stiamo parlando dei famosissimi Modà.

I Modà molto presto fanno la loro comparsa sul maxi schermo

Il film, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, prenderà il seguente nome: Modà – Come in un film – Un sogno che diventerà realtà, più precisamente siamo davanti ad un film concerto un’idea avuta dal leader assoluto del gruppo, ovvero Kekko Silvestre che ha ha deciso di firmare soggetto e sceneggiatura insieme ad un regista importante come Gaetano Morbioli.

Nel film si scoprirà finalmente come Kekko è riuscito a diventare famoso con il passare degli anni, le motivazioni che lo hanno spinto a diventare un cantante che ad oggi è ben visto da tutti, fino ad arrivare alla sala prove e addirittura alle tantissime persone che lo hanno seguito negli stadi.

Per vedere i Modà al cinema l’appuntamento è fissato per le date dell’11 Novembre e 12

Per chi fosse realmente interessato, l’appuntamento è fissato per la data dell’11 Novembre e il 12 intorno alle ore 20 nella sale cinema italiane. Per riuscire a raggiungere un traguardo, prima di tutto bisogna crederci, e poi provarci fino alla fine, bisogna combattere, solo cosi puoi avere ciò che vuoi, questo è quanto ha detto Kekko mentre ha presentato il progetto.

Modà – Come in un film – Un sogno che diventerà realtà è stato prodotto da Ultrasuoni in stretta collaborazione con F&P Group, e verrà rilasciato in via satellite in perfetta sincronia in tutte le sale cinema presenti in Italia grazie a Nexo Digital, RTL 102.5, RDS, Radio Italia e per finire in bellezza MYmovies.it.