Quantcast

I personaggi di Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti

Nella nuova edizione del trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi una delle protagonisti principali è Eleonora Mandaliti divisa fra Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo.

Eleonora è una ragazza dal volto molto particolare, ha gli occhi verdi, bellissimi riccioli biondi e  lineamenti delicati. Eleonora ha venticinque anni ed è mamma di una bimba di 2 anni. E’ entrata nel programma per corteggiare Diego, ma in breve tempo è diventata la corteggiatrice più ricercata e desiderata del programma di Canale5. Inizialmente infatti Diego ed Eleonora si sono trovati molto bene insieme, ma poco dopo Eleonora ha iniziato a criticare Diego affermando che non gli piaceva per come si comprotava con le altre ragazze.

La situazione cambia quando Diego bacia Martina ed Eleonora si distacca completamente da lui. Eugenio allora chiede di nuovo ad Eleonora di uscire in esterna con lui, lei accetta e i due si trovano molto bene insieme. Diego pensa che lei lo voglia  fare ingelosire, ma in realtà la situazione è un’altra, infatti ora Eleonora è interessata molto ad Eugenio.

Allora dunque Eleonora decide di corteggiare Eugenio e di lasciar perdere Diego. Eugenio, però, è anche molto interessato a Francesca. Eugenio però prova anche attarzione verso Eleonora e perciò le organizza un esterna elegante e tenta di baciarla. In studio i due sono attaccati e soprattutto Eleonora che viene considerata falsa.

Eleonora dunque esce ancora con Diego, che le dice che se è interessata ad Eugenio allora non è ancora pronta per un vero uomo per questo motivo lei decide di non volerlo vedere più, ma lui non demorde e le propone un altra esterna dove lei invece però non si presenta. Lei infatti, molto presa, organizza un’esterna con Eugenio e lo va a trovare al lavoro, dove i due sono molto felici e si trovano bene insieme.

Di Valentina Vanzini