I personaggi di Uomini e Donne: Martina Giuffrida

Martina Giuffrida è una delle protagoniste della nuova edizione del trono di Uomini e Donne. Martina ha 25 anni ed è originaria di Napoli, inoltre è anche mamma di una bambina di dieci anni. Martina Giuffrida corteggia Diego Ciaramella, tronista del trono classico di Uomini e donne.

Martina già in passato era stata fra i protagonisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi infatti aveva sceso le famose scale dellos tudio per corteggiare il simpatico tronista Federico Mastrostefano. Dopo aver abbandonato il programma, poi Federico Mastrostefano aveva scelto Pamela Compagnucci, Martina ha continuato la sua vita fuori dalle telecamere, ma ha comunuqe avuto sporadici contatti con alcuni protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Lontano dalle telecamere infatti Martina ha conosciuto l’ex tronista Samuele Mecucci, ma anche l’ex gieffino Nando Colelli. Martina e Diego si sono piaciuti fin da subito nel programma, ma hanno avuto anche diverse incomprensioni. Nella prima esterna la ragazza gli aveva mostrato i luoghi in cui viveva e gli aveva raccontato qualcosa di lei, descrivendosi come concreta e la schietta, ma affermando anche di essere molto gelosia,  testarda e capricciosa. La relazione andava bene fino a quando fra i due c’è stato un violento litigio dopo un esterna, dovuto al fatto che il tronista non aveva commentato pozitivamente l’uscita con la ragazza, Martina aveva così deciso di abbandonare il programma definendo Diego “falso”.

I due invece recentemente si sono nuovamente riavvicinati e in una delle ultime esterne si sono detti di essere attratti l’uno dall’altra e di essere accomunati da alcuni valori importanti come l’importanza per la famiglia. Infine i due si sono baciati alla fine dell’esterna. Martina e Diego da allora si sono baciati e scambiati abbracci ogni volta che sono usciti in esterna e da allora il loro rapporto sta crescendo sempre di più anche se Tina accusa i due di essersi messi d’accordo.

Di Valentina Vanzini