Quantcast

Ian Somerhalder e Nikki Reed: la dedica anti-crisi

I gossip vorrebbero Ian Somerhalder e Nikki Reed già in crisi. La coppia invece, dimostra giorno per giorno di essere molto unita. Nikki Reed per il compleanno del marito ha scritto una dedica molto dolce “Sei ogni mio sogno diventato realtà”.

Fotolia_76286710_Subscription_Monthly_M

L’8 dicembre è stato il compleanno di Ian Somerhalder che ha festeggiato 37 anni. Via social sono arrivati gli auguri di sua moglie Nikki, insieme a quelli di altre centinaia di fan. E’ al social Instagram che Nikki si è affidata per augurare un buon compleanno al marito.

Ha postato anche una fotografia con un disegno di due uccellini, seguita dalla scritta “I love You” e la frase: “So che con le nostre mani unite troveremo sempre la strada di casa. Per questo mondo sei un regalo. Un maestro di luce e uno studente dell’amore. Irradi calore in sfumature di rosso vibrante e arancio profondo. Spesso mi chiedo come sarebbe sarebbe vedere arrivare l’autunno attraverso i tuoi occhi. Ai prossimi 65 anni insieme, tenendoci per mano, passeggiando nei boschi, imparando, ascoltanto. Buon compleanno. Ti amo”

Una dedica davvero bellissima che ogni donna e ogni uomo vorrebbe ricevere dalla persona che ama. Nonostante le voci che li vedrebbero già in crisi, Ian Somerhalder e Nikki Reed sembrano più in sintonia che mai. Dal primo incontro al fidanzamento, fino ad arrivare alle nozze, non hanno dato segni di cedimento e sono chiaramente molto innamorati. Chissà che presto non arrivi anche un bambino a coronare ulteriormente questo sogno d’amore.