Ai fan di The Vampire Diaries e della coppia Damon/Elena non sembra vero, eppure la novità del giorno è proprio questa: Ian Somerhalder, dopo aver lasciato Nina Dobrev, sua compagna nella vita e sul set, si è sposato… con Nikki Reed (altra sua collega!).
Era già stato annunciato nei mesi scorsi che l’attore 36enne aveva fatto la fatidica proposta alla sua donzella, Nikki Reed, ma ancora non ci sembra vero. Com’è possibile che nel giro di poco tempo il più bello dei telefilm sia convolato a nozze? Pare però che sia proprio così: Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati il 25 aprile, mentre noi festeggiavamo in Italia la Liberazione dal regime nazi-fascista. Diverse fotografie della loro cerimonia di nozze erano state pubblicate su Twitter.
Ian e Nikki, fidanzati a gennaio dopo sei mesi di frequentazione, hanno ricevuto anche la benedizione della collega Kat Graham (The Vampire Diaries), la quale crede che i due siano vere e proprie “anime gemelle”.
L’interprete di Bonnie Bennett, infatti, aveva detto: “Non ho mai incontrato due persone che siano più anime gemelle di loro. Sono assolutamente fantastici. Tutti li amano, e io davvero non posso immaginare lui con nessun altra…“.