Quantcast

Ida Platano di Uomini e Donne derubata per strada: grande spavento per il figlio

Ida Platano di Uomini e Donne ha vissuto una brutta esperienza. La dama siciliana del trono over della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5 ha raccontato la sua brutta disavventura verificatasi a Verona ai suoi followers di Instagram. L’ex compagna di Riccardo Guarnieri e Marcello Messina è stata derubata per strada. Grande spavento soprattutto per il figlio della dama del trono over che era con lei durante la passeggiata nella città veneta.

Ida Platano trono over Uomini e Donne – foto flipboard.com

La grande amica della storica e chiacchierata dama torinese del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ha raccontato di aver subìto un furto nella città di Verona mentre passeggiava con il figlio Samuele.

Su Instagram Story ha spiegato: “Eccomi qui, buongiorno a tutti. Vi ricordate domenica? Sono stata a Verona. Io amo Verona, la adoro e vado spesso. Mi è successa una cosa molto particolare, che vi ho detto sarei stata qui a raccontarvi. Insomma, mio figlio si è spaventato. Ho cercato dopo un pochino di calmarlo. Perché stavamo passeggiando e mi hanno rubato il telefono. Non so come ho fatto mi sono accorta guardando dall’altra parte e mi son detta: ‘Ma cosa fa quello con il mio telefono in mano?’ la racconto veloce. Gli ho dato qualche cazzotto. Lui l’aveva passato al suo amico, il telefono ormai ce l’aveva un altro. Ma che dirvi, l’ho recuperato. E sono contenta di averlo recuperato”.

Ida ha poi raccontato di aver ricevuto aiuto da due donne che hanno anche tranquillizzato il figlio che si era spaventato: “Ho cominciato a dirgliene di tutti i colori, però il mio telefono è qua con me. Conclusione: Samu mi ha detto che ha una mamma fortissima… è la prima volta che mi succede una cosa del genere. Ho avuto una reazione così forte perché qualcuno aveva rubato qualcosa di mio. Quando ce vo’ ce vo’. Volevo aggiungere al discorso di prima, che ci sono state due donne che ci hanno aiutato tantissimo, soprattutto nel tranquillizzare Samu. E che gli uomini invece non si sono smossi per niente”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi di Uomini e Donne.