Quantcast

Le Iene: noti i nuovi presentatori

Le Iene torna sul piccolo schermo di Italia 1, ma senza Ilary Blasi. Dopo otto anni di conduzione, la moglie di Francesco Totti dice addio al programma di Davide Parenti. Chi condurrà quindi il noto programma TV tanto amato dagli italiani?

Fotolia_82486827_Subscription_Monthly_M

Al timone torna Fabio Volo, che ha guidato Le Iene già nel lontano 1998 per ben tre anni insieme ad Andrea Pellizzari e Simona Ventura. Ovviamente Volo non sarà da solo. A condurre Le Iene anche Pif, Miriam Leone, Geppi Cucciari, Nadia Toffa.

A svelare i nomi è stato TV Sorrisi e Canzoni.  Doppo appuntamento per Le Iene che andranno in prima serata la domenica e il martedì. Non li vedremo tutti insieme sul palco. La coppia della domenica è Fabio Volo e Miriam Leone, sempre con Geppi Cucciari. Il martedì invece, vi saranno Pif e Nadia Toffa. Cucciari sempre presente.

Potrebbero tornare sul piccolo schermo il 24 gennaio, lanciando i vari servizi e permettendo agli italiani di prendere dimestichezza con i volti nuovi.

Lo show avrà come punto di riferimento Geppi Cucciari, la quale sarà presente sia il martedì che la domenica. La Toffa si rivela davvero molto felice e ha confermato l’indiscrezione di TV Sorrisi e Canzoni utilizzando i social. Pubblica una scatto che ritrae tutti i nuovi conduttori. Accompagnato dalla scritta “Ora è ufficiale. I 5 nuovi conduttori de Le Iene si sono riuniti e…ci sono anche IO. Sono carichissima ed emozionatissima! Avrò bisogno del vostro sostegno e di una dose massiccia di in bocca al lupo!”

Si era parlato di altri presentatori, come ad esempio Cristiana Capotondi, che ha detto no, e Frank Matano, il quale invece è impossibilitato a causa del contatto Sky.