Quantcast

Ignazio Moser dedica il suo ultimo tatuaggio alla fidanzata

Ignazio Moser ha dedicato il suo ultimo tatuaggio alla fidanzata. Al centro della schiena, in mezzo alle scapole, si è fatto disegnare una rosa dei venti. L’iniziale della compagna, la C, è a Nord, lei è la sua stella guida, la donna della vita.

Ignazio Moser – Foto: Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 è andato da Vertigo Tattoo & Piercing a Treto e ha scelto di fare un tattoo per Cecilia Rodriguez.

La sorella minore della celebre e influente star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez è il suo Nord, è il suo tutto. I fan del fidanzato della sexy showgirl Cecilia Rodriguez sono entusiasti del gesto d’amore, qualcuno si chiede se il tattoo non sia dedicato anche un po’ alla mamma. Si chiama Carla, stessa iniziale del nome di Chechu.

Simone Caregnato ha disegnato il tatuaggio all’ex fidanzato di Virginia Stablum di Uomini e Donne. L’ex naufraga vip argentina ha apprezzato moltissimo il gesto del figlio dell’ex ciclista Francesco Moser.

“Bellissimo gesto, di grande importanza, ma tu sei ricco di valori e lo dimostri in ogni occasione”, gli scrivono in tanti. “Pensa che guardavo com’è iniziata la vostra storia, quegli sguardi che parlavano da soli, le mani che si accarezzavano, il cuore che batteva forte e voleva uscire dal petto, quel vostro guardarvi, parlarvi e sussurarvi. Siete davvero un sogno belli e dentro e fuori senza mezzi fini o scorciatoie naturali, dolci, simpatici e molto belli complimenti tantissimo”, sottolinea un’ammiratrice della coppia.