Quantcast

Ignazio Moser dimagrito di 10 chili: “Ascoltate la vostra mente”

Ignazio Moser è dimagrito di 10 chili. L’ex ciclista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha attraversato un periodo molto delicato. Il fidanzato della showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez è tornato sui social dopo una breve assenza per via del suo malessere. Sui suoi profili social aveva avvertito i suoi followers: “Ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi. Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”.

Ignazio Moser con la fidanzata Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser dimagrito con Cecilia Rodriguez sui social – Foto: Instagram

Ora Ignazio Moser è tornato sui social e ha rassicurato tutti: “Il riposo mi ha fatto molto bene, anche se ancora non sono ben chiare le cause del mio malessere. Probabilmente è tutto dovuto a un insieme di fattori fisici e psicologici. Sento sempre più parlare di salute mentale, ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso), quindi il mio consiglio è quello di ascoltarvi. Ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri, e quello che dovete fare per loro”.

Nella giornata di ieri Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti del Festival dello Sport di Trento, dove sono arrivati mano nella mano. Ed è proprio lui a condividere una foto di loro due insieme con la didascalia “Amoreterapia”. Sembra infatti che la showgirl argentina non lo lasci un attimo da solo. La sorella minore di Belen e Jeremias Rodriguez è innamorata pazza del figlio dell’ex campione di ciclismo Francesco Moser.

Nonostante l’eccessivo dimagrimento, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha comunque scherzato su questa ennesima “trasformazione” del suo corpo.

A presto con nuove news, gossip e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale.