Quantcast

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “Il matrimonio? Non è una priorità”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno rivelato al settimanale Gente che il matrimonio non rientra nelle priorità della coppia vip. Il figlio dell’ex campione di ciclismo, Francesco Moser, ha raccontato che i suoi genitori erano un po’ titubanti quando è nata la loro storia d’amore nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

“In effetti, all’inizio i miei genitori erano un po’ titubanti – ha spiegato l’ex gieffino -. Sono molto discreti e il fatto che Cecilia arrivi da una realtà che sembra essere all’opposto della nostra, forse li spaventava. Bene, oggi, a casa mia tutti la adorano: li ha conquistati con la sua semplicità. E, se litighiamo, tifano più per lei che per me. Persino mia mamma Carla!”.

La sua vita è cambiata dopo aver conosciuto la sorella minore della celebre star tv, modella e stilista argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez. Prima di conoscere Cecilia, vivevo alla giornata, anzi alla serata – ha detto Moser -. Amavo divertirmi, uscire sempre e fare tardi. Da quando sto con lei mi sento più adulto, completo. Stiamo insieme da un anno, 24 ore su 24. E non mi pesa affatto, anzi funziona a meraviglia. Di nozze ne parliamo, ma non sono per ora la priorità. Invece a un bambino ci pensiamo spesso. Ne discutiamo, lo immaginiamo”.

Cecilia Rodriguez vorrebbe diventare mamma, ma l’età del suo compagno la frena. “Ho quasi 29 anni – ha detto la soubrette argentina – e tempo fa avevo azzardato: ‘Se la storia supera l’anno, ci penso seriamente a metter su famiglia con lui’. Abbiamo raggiunto il traguardo e siamo sempre più innamorati. Fosse per me lo farei anche subito, ma penso a Ignazio, che ha solo 26 anni, e perciò freno l’entusiasmo. Anche se non accadrà nell’immediato, pensiamo al futuro”.