Quantcast

Ignazio Moser su Francesco Monte: “Non ho niente contro di lui”

Ignazio Moser ha parlato di Francesco Monte al programma web Casa Signorini in cui ha ribadito di non avere niente contro di lui. Il figlio dell’ex ciclista Francesco Moser ha commentato la partecipazione come naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018 dell’ex fidanzato della sexy showgirl Cecilia Rodriguez: “Forse deve dire grazie… Per lui è un’occasione di lavoro importante, io gli auguro il meglio”.

L’ex fidanzato di Virginia Stablum di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Spero che si ritrovi, non è stato un periodo facile. Ho sempre detto che non ho niente contro di lui, ci mancherebbe!”.

Le dichiarazioni di Ignazio Moser del Grande Fratello Vip 2017 hanno indispettito molto le fan dell’ex tronista tarantino del trono classico di Uomini e Donne. Queste ultime l’accusano di essersi montato un po’ troppo la testa.

A Casa Signorini anche Jeremias Rodriguez ha espresso la sua opinione sulla partecipazione di Monte all’Isola dei famosi 2018, condotta da Alessia Marcuzzi con il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino nel ruolo di inviato: “L’ho visto prima di partire e sta benone. Farò il tifo per lui”.

Il padrone di casa Alfonso Signorini ha stuzzicato Cecilia Rodriguez: “E tu per chi farai il tifo?”. La sorella minore di Belen Rodriguez ha risposto: “Per nessuno, sono una che non guarda molto la tv. Mi auguro che vada bene”.