Quantcast

Ignazio Moser spera di diventare padre molto presto

Ignazio Moser spera di diventare padre molto presto. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip l’ha rivelato ai suoi follower di Instagram. “Vorresti diventare papà?”, gli ha domandato una follower. L’ex ciclista ha risposto: “Assolutamente sì, e spero pure a breve”.

Sull’argomento si è espressa più volte la fidanzata, la modella e showgirl argentina Cecilia Rodriguez: “Tutti vorrebbero vederci sposati e con un figlio. Di certo noi lo vogliamo, ma non è il momento. Quando arriverà non lo nasconderemo”.

Il figlio del celebre ciclista Francesco Moser non sopporta di essere ritenuto da alcuni un figlio di papà: “Penso abbiate imparato tutti a conoscere quanto il mio papà sia un tipo tosto e penso di poter dire onestamente che ci ha insegnato a guadagnarci le cose, poi non va neanche nascosto che siamo una famiglia fortunata, ma penso che ci sia una bella differenza tra fortunato e ‘figlio di papà’!”.

Si sente realizzato? A tal proposito Ignazio ha dichiarato: “Credo sarebbe molto pericoloso sentirsi realizzati a 27 anni, allo stesso tempo penso che sto gettando delle buone basi per un futuro di successo, sia dal punto di vista lavorativo sia sentimentale”.