Quantcast

Il Cantante Mascherato: Simone Di Pasquale prende il posto di Raimondo Todaro

Il Cantante Mascherato non avrà più nel cast il bellissimo e bravissimo insegnante di ballo e coreografo Raimondo Todaro. Il marito di Francesca Tocca ha detto addio a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci diversi mesi fa per approdare al talent show di Canale 5 Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi. In automatico Raimondo Todaro, approdando a Mediaset, ha detto addio anche a Il Cantante Mascherato. Al suo posto ci sarà il suo ex collega di Ballando, Simone Di Pasquale. Anche quest’ultimo ha annunciato il suo addio a Ballando con le Stelle dopo 16 anni di onorata carriera, ma proseguirà il suo lavoro come coreografo del reality show di Raiuno, condotto sempre da Milly Carlucci.

Simone Di Pasquale – Foto: Facebook

“Simone Di Pasquale ha un valore artistico importante nel ballo e fuori dal ballo – ha dichiarato Milly Carlucci durante un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano –. Ha imparato a fare televisione ed è in sintonia con la rete. Rai 1 ha un certo modo di porsi nei confronti della famiglia, dai bambini ai nonni. Ci vuole un certo modo di essere, corretto, pulito, non noioso, simpatico e spiritoso. Simone potrà fare molto in futuro e in tanti ruoli”.

RAIMONDO TODARO SI RACCONTA A I SOGNI C…OSTRUITI DI VITO MARIA CAMPOSEO

Tra Todaro e Di Pasquale non corre buon sangue. Diversi mesi fa commentando l’addio clamoroso e inaspettato del marito di Francesca Tocca a Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale dichiarò al settimanale Nuovo: “Ho appreso la notizia dai social e gli ho mandato subito un messaggio, però lui mi ha risposto in modo molto vago. So anche che Milly gli ha detto di essere dispiaciuta, ma preferisco non entrare nei particolari. Solo loro due sanno qual è la verità. Conosco Raimondo e la sua intraprendenza, per cui se si sente di farlo è giusto che sia così. Ma non ho trovato carina la discussione tra lui e Milly. Se fossi stata al suo posto, invece di telefonarle l’avrei incontrata di persona per comunicarle la cosa”.

A presto con nuove news e scoop sul mondo della tv!