Quantcast

Il figlio di Will Smith è gay: “Tyler The Creator è davvero il mio fidanzato”

Il figlio di Will Smith è gay. Il primo figlio del celebre divo di Hollywood e dell’attrice Jada Pinkett ha confermato di essere felicemente fidanzato con Tyler The Creator. Il 27enne rapper, musicista, produttore discografico e stilista statunitense, che vive e lavora a Los Angeles, è sempre stato un sostenitore dei diritti della comunità lgbt ed ha rivelato in una canzone di aver baciato dei maschi bianchi.

Il leader del collettivo di musica alternative hip hop Odd Future, che ha prodotto quasi tutti i lavori degli Odd Future, e il 20enne attore, rapper e ballerino statunitense stanno insieme.

Alcuni giorni fa Jaden Smith aveva scritto sul suo profilo Twitter: “Tyler è il mio miglior amico e lo amo così tanto. Voglio dirvi una cosa. Voglio farlo anche se lui non vuole, Tyler è il mio fidanzato. Tyler The Creator è il mio fidanzato. È vero”. Tyler aveva replicato: “Mi sento libero”. Subito dopo, Jaden Smith aveva aggiunto: “L’ho detto a tutti e adesso non puoi negarlo”. Il rapper americano aveva poi concluso l’argomento con questo tweet: “Hahaha, sei un pazzo”.

In molti avevano pensato a uno scherzo o a una battuta. Molti utenti avevano messo in dubbio questo coming out sui social.

Ora il figlio di Will Smith ha ribadito durante un suo concerto: “Di recente ho detto che Tyler The Creator è il mio ragazzo, ed è vero!”.

Auguri!