Quantcast

Il flirt di Fabrizio Corona e Asia Argento? Un affare da 100mila euro

Il flirt di Fabrizio Corona e Asia Argento? Un affare da 100mila euro! Un ex amico dell’ex marito di Nina Moric nonché paparazzo aveva già palesato tutti i suoi dubbi su questa presunta tresca nata a tavolino per business. Il popolo del web non credeva minimamente a questa storia, parlando di operazione mediatica studiata a tavolino dall’ex re dei paparazzi italiani. Ora l’indiscrezione è stata rilanciata con dovizia di particolari da Alberto Dandolo su Dagospia.

Si pensa che dietro al colpo di fulmine ci sia un contratto con tanto di accordo tra le parti che prevederebbe 100mila euro di compenso e sarebbe stato ideato da Corona e proposto ad Asia Argento e avrebbe delle tappe (foto raccontate dalle riviste paganti) già definite con l’approdo finale della figlia del celebre regista di film horror sull’Isola dei Famosi.

Alberto Dandolo nella sua rubrica “MilanoSpia” su Dagospia ha fatto un’attenta analisi di tutti i passaggi di questo flirt. “Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: Argento Asia. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva – ha scritto Dandolo – sia costato al tatuato di Corso Como circa 100mila euro. L’accordo prevedrebbe: Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia”.

Ma non è finita qui! “Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step). L’ira di Morgan – ha proseguito Alberto Dandolo su Dagospia -, ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive… operazione ancora in standby). La crisi del rapporto Corona –Asia: Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia. La rottura definitiva: il dramma di Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama… Furbizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono…”.