Quantcast

Il Grande Fratello Nip si farà. Parola di Barbara d’Urso

Il Grande Fratello Nip si farà. Barbara d’Urso conferma la versione del programma con protagonisti sconosciuti al grande pubblico durante Live – Non è la d’Urso.

Barbara d’Urso- foto theworldnews.net

La versione Nip del Grande Fratello sarebbe dovuta arrivare qualche mese fa, ma la versione Vip condotta da Alfonso Signorini e il COVID-19 ne hanno modificato il destino.

Il programma è rimasto in bilico e addirittura c’è stato chi ha ipotizzato il passaggio di testimone al direttore del settimanale Chi per una sorta di raddoppio.

Signorini ha smentito subito i rumors: “Fake news. Della serie ‘famo du risate’. A proposito, qualcuno avvisi chi ha lanciato la clamorosa notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle frontiere dello spirito”.

A rompere gli indugi durati mesi è stata proprio Barbara d’Urso in una chiacchierata scherzosa con Cristiano Malgioglio durante il suo programma Live – Non è la d’Urso.

“Stai zitto – ha detto la conduttrice al cantante – Non puoi parlare, per parlare devi aspettare il nostro Grande Fratello, che arriverà”.

Insomma di Barbara d’Urso tornerà alla guida della sua “creatura” e a noi non resta che attendere altre news riguardanti data d’inizio, cast e opinionisti.