Quantcast

Il primo bacio di Alena Seredova e Alessandro Nasi

I rumors erano fortissimi, ma nessuna foto o video aveva ancora immortalato l’amore appena sbocciato fra la bella Alena Seredova e l’imprenditore Alessandro Nasi. A pensarci e a regalare agli amanti dl gossip delle belle immagini che ‘parlano chiaro’ ci ha pensato il settimanale scandalistico Chi, che per primo ha pubblicato le foto di un bel bacio fra i due, immortalato nelle splendide spiagge della modaiola Ibiza.

C_4_articolo_2131304__ImageGallery__imageGalleryItem_89_image

La showgirl era infatti volata nell’isola assieme al cugino di Lapo e John Elkann e con i due figli avuti dal portiere della Juve Gigi Buffon, Louis Thomas e David Lee, per godersi alcuni giorni di vacanza nell’isola. Quale occasione migliore, fra tuffi, giochi con i bambini e tanto sole per lasciarsi andare ad un bel bacio romantico, che non è scappato ai paparazzi in appostamento e sarà quindi pubblicato sulla famosa rivista con uno speciale il 2 settembre.

La serenità sembra quindi essere sbarcata in casa Seredova, dopo la relazione annunciata dell’ex marito Gigi Buffon e il conseguente annuncio della gravidanza della conduttrice Ilaria d’Amico, che darà a Gigi il suo terzo figlio. Alena Seredova è apparsa più in forma che mai e il bacio con Alessandro è stato molto intenso, stando almeno ai rumors. La coppia era stata già vista assieme in molte occasioni, ma per tutto questo anno di frequentazione i due avevano giocato la carta della privacy, con uscite ben nascoste e poche occasioni nelle quale si potevano fotografe in coppia. La prima ‘uscita ufficiale’ è stata il matrimonio super glamour di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, durante il quale i due si erano fatti fotografare mano nella mano. Il bacio di Ibiza segna quindi un nuovo capitolo, che potrebbe mettere allo scoperto la loro relazione due e permettere loro di vivere alla luce del sole la loro bella e rinnovata storia d’amore.

Durante la prima uscita ufficiale, che si tenne al pre party di nozze a Stresa di Pierre e Beatrice, i due apparivano infatti belli, sorridenti e sereni. Lui, noto imprenditore e cugino di John e Lapo Elkann, in una mise casual elegante, lei radiante in un completo simil hippie di grande classe. Solo qualche settimana è passata da quell’occasione, che mise in agitazione il mondo del gossip, in quanto sembrava finalmente una love story vissuta a cielo aperto. E in effetti così è stato, in quanto il bacio di Ibiza conferma una coppia radiosa e felice e l’inizio di una nuova vita per la bella Alena.