Quantcast

Il Principe Harry pazzo di Katy Perry

Principe Harry Katy Perry

Il mondo del gossip vede di nuovo tra i suoi protagonisti il Principe Harry. Qualche tempo fa non si faceva altro che parlare del suo presunto flirt con Pippa Middleton, in molti insomma speravano che i due cognatini potessero dar vita ad un nuovo matrimonio reale. In realtà tra Pippa ed Harry c’è sempre stata solamente una bella amicizia. Ora però il principino di casa Windsor sembra aver puntato una celebrità della musica mondiale. Harry ha dichiarato di apprezzare molto Katy Perry, non solamente per le sue incredibile doti vocali. Dal canto suo la cantante americana ha sempre avuto un debole per il Principe Harry ed ora già si pensa ad un nuovo possibile fidanzamento.

Si tratta ovviamente di una fantasia tipica delle riviste di gossip, ma è innegabile la forte attrazione che il Principe Harry prova per la bella Katy Perry. Tant’è che il ragazzo sta tentando di far esibire la cantante durante i festeggiamenti per i 60 anni del regno della Regina Elisabetta II. Questo grande evento vedrà già l’esibizione di alcune star della musica mondiale come Kylie Minogue, Stevie Wonder ed Elton John, ma il Principe Harry ha intenzione di volere fortemente anche Katy Perry.

La cantante americana è da poco uscita dal matrimonio fallito con Russell Brand, una situazione che ha ferito molto la bella Katy che proprio in quest’ultimo periodo sembra si stia riprendendo. Insomma gli amanti del gossip sognano già una nuova coppia formata dal Principe Harry e Katy Perry, ma sarà davvero possibile quest’unione?