Quantcast

Il “provino” di Kit Harington per Dragon Trainer è esilarante

DreamWorks ha postato sulla pagina Facebook ufficiale di Dragon Trainer: Il mondo nascosto un’esilarante audizione di Kit Harington affiancato da Sdentato.

Kit Harington e Sdentato- foto mondofox.it

La star di Game of Thrones si mostra confusa mentre, affiancata dalla spalla pasticciona Sdentato, si cimenta in una prova del suo personaggio nella saga, Jon Snow.

Kit è serio e pensieroso e mostra di tenerci tantissimo a ottenere la parte. A scombussolare la sua performance ci pensa il draghetto protagonista della saga basata sul romanzo Come addestrare un drago di Cressida Cowell.

“Sii onesto, Sdentato. Do l’impressione di essere troppo pensieroso? Perché la metà delle volte sto cercando di ricordare dove ho lasciato le chiavi”, dice Harington alludendo al Re del Nord di Game of Thrones.

A un certo punto, l’attore dice di essere  confuso sulla parte che deve interpretare: “Prima sono morto, poi no. Nessuno sa chi sia mia madre”.

Il video divertente accende l’entusiasmo per l’arrivo del terzo atto della saga fantasy animata DreamWorks in uscita il 31 gennaio 2019.

Il mash-up di Kit Harington dà senso a una lunga storia d’amore tra lui e i draghi visto che, oltre a scherzare con Sdentato, l’attore doppia Eret, il cacciatore di draghi visto per la prima volta in Dragon Trainer 2.