Quantcast

Il segreto anticipazioni – Puntata di oggi mercoledì 17 febbraio 2016

La puntata de Il Segreto trasmessa oggi mercoledì 17 febbraio si propone ricca e inaspettata, perché gli spettatori potranno assistere all’incontro fra Aurora e Gregoria, dove quest’ultima scoprirà che i genitori di Aurora sono morti, rivelando una reazione incredibile. Cosa dovranno aspettarsi i fedeli telespettatori dalle anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 17 febbraio? La trama si propone decisamente intrigante, anche perché Maria riceverà nella puntata odierna una proposta interessante, ma di cosa si tratta nella realtà?

Il Segreto - Fonte: dimmicome.net
Il Segreto – Fonte: dimmicome.net

Le tante domande che interessano gli spettatori della soap più amata del presente potranno quindi trovare risposte concrete durante la puntata odierna de Il Segreto, che seguirà innanzitutto le vicende di Aurora e Gregoria. Gregoria nasconde qualcosa e, spinta dalla volontà di conoscere, ‘bombarderà’ Aurora di domande sui suoi genitori e sulla sua famiglia. Quando la donna si troverà a capire che i genitori di Aurora sono morti, dimostrerà una reazione davvero speciale, che spiazzerà letteralmente anche la stessa Aurora.

Nel frattempo Maria si appresta a ricevere un’importante proposta. Nelle ultime puntate la donna si è impegnata a dare una mano a Nicolas con la sua attività di fotografo, ma la giovane moglie di Gonzalo  ha dimostrato di saperci fare e forse qualcuno la vuole con sé a Parigi. Si tratta forse dello stilista Rigo? Le anticipazione della puntata odierna de Il Segreto lasciano presagire che la proposta sarà molto allettante e che Maria si troverà ad un bivio.

Le anticipazioni de Il Segreto proseguono con le vicende di Dolores e Quintina, che con i loro siparietti divertenti alleggeriscono l’atmosfera e contribuiscono a decretare il successo di questa telenovela così amata e seguita dal pubblico italiano.