Quantcast

Il Vasco No Stop Live 2019 farà tappa solo a Milano e Cagliari

Il Vasco No Stop Live 2019 farà tappa solo a Milano e Cagliari. L’ha ribadito il celebre rocker di Zocca sui suoi profili social. Il mitico e irriverente Blasco ha smontato ogni pettegolezzo infondato e ha voluto fare chiarezza.

Vasco Rossi – Foto: Facebook

A un anno e mezzo dal concerto dei record del Modena Park, Vasco Rossi ha spiegato che ci saranno solo due tappe: una allo Stadio San Siro di Milano e una alla fiera di Cagliari.

I fan hanno bombardato i profili social del famoso e mitico rocker Vasco Rossi per chiedere i motivi di questa scelta e per aggiungere ulteriori tappe al Vasco Non Stop Live 2019, ma il celebre artista italiano è stato perentorio e piuttosto chiaro.

L’amatissimo artista italiano ha infatti dichiarato sui social: “Il VascoNonStopLive2019 farà tappa esclusivamente a Milano e Cagliari!!! A San Siro perché nel 2018 non è stato possibile e in Sardegna dove manco da un po’. Lo scorso giugno al Sud… il prossimo in Sardegna! Tutto chiaro no? Non ci saranno altre città, quindi tutti a Milano o a Cagliari!!!”.