Quantcast

Ilaria D’Amico, dopo il troppo lavoro pausa di 6 mesi

Ilaria D’Amico passeggia per le vie di Milano. Mostra fiera il pancione rotondo. La gravidanza è quasi terminata per la bella compagna di Gigi Buffon e cammina tranquilla per i negozi milanesi con Pietro, il suo bambino di 5 anni. La conduttrice televisiva ha lavorato fino all’ultimo, fino a quando le forze glielo hanno permesso. Adesso che è all’ottavo mese è pronta per prendersi la sua pausa maternità.

Il parto è programmato per i primi di gennaio e per tutto il mese di dicembre ha deciso di prendere una pausa dal lavoro. Annunciò questa decisione durante i primissimi mesi a Vanity Fair: “Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre”.

Ilaria D’Amico continua a parlare di se. Spiega che sente la sua maternità molto “più adulta”. E’ il secondo figlio e la sua adesso è una famiglia allargata. Ora vuole coccolarsi e passare molto più tempo con il suo bambino durante i primi mesi di vita, piacere che si era negata per la prima gravidanza.

Purtroppo sul sesso del piccolo, nato dall’amore tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, non sappiamo ancora niente. I rispettivi figli però sono tutti maschietti. La conduttrice ha Pietro di 5 anni, il portiere invece, dalla sua ex Alena Seredova ha avuto Louis Thomas di 7 anni e David Lee di 5. Chissà se continueranno le rispettive tradizioni di maschietti o arriverà una bella femminuccia?