La sua relazione d’amore con il portiere dei bianconeri Gigi Buffon va sempre meglio. La bellissima Ilaria D’Amico non ha più intenzione di nascondersi, anche se per il momento i due non si sono mai fatti vedere ufficialmente insieme a qualche evento. Oramai manca poco.
Ilaria D’Amico, non c’ è Buffon, ma ecco Pietro
Nel frattempo, la nota conduttrice si sta dedicato con tutto l’amore di questo mondo a suo figlio. Il suo look non si discute, pantaloni con tanto di maglioncino e occhiali neri. Ilaria è stata trovata nella giornata di ieri mentre passeggiava con Pietro, suo figlio di età 4, avuto dal rapporto con Rocco Attisani, e un suo amichetto.
Ilaria D’Amico e Buffon sono sempre più innamorati
La conduttrice arrivata all’età di 41 anni come sempre è stata pescata con un sorriso a 32 denti, per niente infastidita dalla presenza dei diversi paparazzi nella zone, forse da quando è con Buffon si è abituata. Quest’ultimo per causa degli impegni che ha con la Juventus non si può mai muovere da Torino, dove vivono i suoi due rispettivi figli, ovvero Louis Thomas e David Lee, avuti con la sua ex moglie Alena Seredova.
Per ora nessun trasloco, anche se indiscrezioni parlano che i due da tempo stiano cercando una casa. Ilaria, ha recentemente fatto sapere di voler anche un figlio. Staremo vedere.