Quantcast

Ilaria D’Amico, senza Buffon, ecco che a farle compagnia c’è Pietro

Ilaria D'Amico

La sua relazione d’amore con il portiere dei bianconeri Gigi Buffon va sempre meglio. La bellissima Ilaria D’Amico non ha più intenzione di nascondersi, anche se per il momento i due non si sono mai fatti vedere ufficialmente insieme a qualche evento. Oramai manca poco.

Ilaria D’Amico, non c’ è Buffon, ma ecco Pietro

Nel frattempo, la nota conduttrice si sta dedicato con tutto l’amore di questo mondo a suo figlio. Il suo look non si discute, pantaloni con tanto di maglioncino e occhiali neri. Ilaria è stata trovata nella giornata di ieri mentre passeggiava con Pietro, suo figlio di età 4, avuto dal rapporto con Rocco Attisani, e un suo amichetto.

Ilaria D’Amico e Buffon sono sempre più innamorati

La conduttrice arrivata all’età di 41 anni come sempre è stata pescata con un sorriso a 32 denti, per niente infastidita dalla presenza dei diversi paparazzi nella zone, forse da quando è con Buffon si è abituata. Quest’ultimo per causa degli impegni che ha con la Juventus non si può mai muovere da Torino, dove vivono i suoi due rispettivi figli, ovvero Louis Thomas e David Lee, avuti con la sua ex moglie Alena Seredova.

Per ora nessun trasloco, anche se indiscrezioni parlano che i due da tempo stiano cercando una casa. Ilaria, ha recentemente fatto sapere di voler anche un figlio. Staremo vedere.