Quantcast

Ilaria D’Amico e Buffon, prima uscita ufficiale da quando sono insieme

Ilaria d'amico

Fino ad adesso non erano mai stati trovati insieme, solo paparazzate. Ora finalmente arriva ufficialmente la prima uscita a due per la bellissima Ilaria D’Amico e Gigi Buffon.

Ilaria D’Amico e Buffon per la prima volta insieme

La nota conduttrice di Sky Calcio Show e l’estremo difensore in forza alla Juventus, entrambi elegantissimi, sono andati mano per la mano al teatro La Scala situato a Milano per passare una serata diversa dalle altre per la Fondazione Francesca Rava NPH Italia che sostiene i bambini di Haiti.

I due non erano da soli, ma con loro moltissimi vip di primo piano. Con loro c’era anche la  testimonial dell’associazione, un’altra bellissima donna,Martina Colombari. E’ stata proprio la moglie dell’ex giocatore del Milan Costacurta, a rilasciare sul profilo del suo account Instragram la foto in cui fa vedere i due ‘innamoratini’.

Ilaria D’Amico vuole fortemente avere un figlio con Buffon

La loro al momento è una relazione importante in cui stanno pensando seriamente al futuro. Già da qualche mese stanno cercando l’abitazione giusta per andare a vivere insieme. E c’è chi da settimane non fa altro che parlare di un piccolo fortemente voluto, che, se non c’è già, sicuramente non tarderà ad arrivare.