Quantcast

Ilaria d’Amico è ufficialmente in dolce attesa: le novità sulla sua gravidanza

Se siamo appassionati di gossip, non ci saranno certamente sfuggite le “voci di corridoio” che già a partire dall’anno scorso davano la conduttrice di Sky Sport Ilaria d’Amico in dolce attesa del suo compagno Gigi Buffon. Dopo diverse smentite ed indiscrezioni che avrebbero posticipato a termine indefinito la gravidanza, il presunto rumor è diventato realtà: Ilaria sarebbe infatti incinta; ed il lieto evento è stato immortalato nientemeno che dalla rivista Diva e Donna, che avrebbe scoperto la d’Amico in vacanza con il portiere juventino.

IlariaDAmico

La necessità di discrezione e la copertura del famoso “pancione” con un copricostume non sono evidentemente bastati a mettere in pace i paparazzi, che hanno collezionato un set fotografico ben nutrito in cui le forme della d’Amico sono più che evidenti. Quindi, niente più da nascondere: nonostante l’assenza di conferme ufficiali, che comunque non dovrebbero tardare ad arrivare, specialmente attraverso i canali social della coppia, la gravidanza è un dato di fatto, ed il nuovo bimbo porterà naturalmente ancora più vivacità e movimento in una famiglia “allargata” quale è quella di Ilaria, che ha già un figlio, e naturalmente a quella di Gigi Buffon, che deve ancora gestire le “intemperanze” dei due esuberanti bimbi avuti dalla precedente relazione con la Seredova.

L’intimità tra i due sembra d’altronde innegabile, tra un bacio e una coccola sotto l’ombrellone la complicità non manca, e sicuramente sarà un tratto essenziale che porterà i due a vivere una felice maternità e paternità insieme. I due avrebbero già in mente di trasferirsi assieme in un appartamento a Milano, in centro, nientemeno che uno stabile da 400 metri quadri, dove di certo non mancheranno alla storica conduttrice Sky lo spazio e la tranquillità per portare avanti la gravidanza nel migliore dei modi.