Quantcast

Ilaria D’Amico su Gigi Buffon: “La sconfitta dell’Italia vs la Germania brucia ancora”

Ilaria D’Amico ha rivelato che il suo compagno Gianluigi Buffon è ancora piuttosto giù di morale per la sconfitta dell’Italia contro la Germania ai rigori del quarto di finale di Euro 2016. In occasione della presentazione dei palinsesti Sky per la nuova stagione: “Non ho mai visto Gigi così. La sconfitta con la Germania ancora brucia”. Come mai? La giornalista e conduttrice tv sportiva ha spiegato le ragioni della delusione e del dispiacere di Gigi Buffon.

Ilaria D'Amico - Foto: Facebook
Ilaria D’Amico – Foto: Facebook

“Credo che questa volta sia successo qualcosa di diverso – ha raccontato la compagna di Gigi Buffon – Gigi solitamente è uno che assorbe bene le emozioni forti. Dopo la finale di Champions League con il Barcellona, ad esempio, l’ho visto sereno e normale. Questa volta è stato diverso. Forse ha a che fare con il gruppo che si era creato, l’allenatore (Antonio Conte ndr) e le premesse con cui erano partiti”.

Per quanto riguarda il matrimonio, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non si sposeranno quest’anno e forse neanche il prossimo come ha ribadito in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Le assicuro che non mi sposo a luglio, né ad agosto né a settembre”. Ora è tempo di vacanze per una delle coppie vip più belle e amate dello sport italiano!