Quantcast

Ilaria Spada ha scelto un nome particolare per il secondo figlio

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono diventati genitori per la seconda volta due mesi fa. La coppia vip del jet set nazionale ha scelto un nome davvero molto particolare per il secondo figlio. Il primogenito si chiama Ettore e ha 7 anni. Il secondo si chiama Ian.

Perché hanno scelto questo nome? Ilaria Spada ha rivelato al settimanale Oggi: “A noi piaceva Giovanni, ma volevamo qualcosa di più originale. Allora abbiamo vagliato le varianti straniere. Quella polacca e olandese – e sia detto en passant, mia suocera è olandese – è Ian, e ci è piaciuto subito… è corto, forte, veloce”. Il fratello maggiore Ettore non è affatto geloso del nuovo arrivato in casa Rossi Stuart.

La mamma vip ha poi sottolineato in modo ironico: “Certo, come mi ha fatto notare un amico, a Roma lo chiameranno ‘Ià’!”.

L’attrice originaria di Latina si sente una donna appagata: “Non oso desiderare neppure un grammo di fortuna in più. Ho avuto, specie nell’ultimo decennio, talmente tanti doni e talmente belli che sarebbe folle anche solo pensare di ottenere qualcos’altro o qualcosa di diverso”.

Perché hanno impiegato nove anni per andare all’altare? “Perché l’importanza del matrimonio l’abbiamo scoperta poco a poco – ha detto Ilaria -, con lentezza. L’amore ci è sempre parso abbastanza. Ma ammetto che è una sensazione bellissima dire: Mio marito”.