Quantcast

Ilary Blasi confessa: Io e Totti non siamo i Beckham

La reginetta de “Le Iene”  Ilary Blasi, indiscussa protagonista delle scene televisive, ha recentemente rilasciato un’intervista a “Repubblica” dove ha raccontato come si svolge la sua quotidianità familiare, una volta spenti i riflettori.

Una famiglia normale, che non fa vita mondana e che va a dormire alle dieci; Cosi Ilary,descrive la quotidianità, fatta di cose normali. Ma Ilary Blasi e Francesco Totti, sono considerati i Beckham italiani, roba da far invidia a chinque, ma la moglie di Totti replica: ” Siamo diversi, loro escono tutte le sere, noi andiamo a letto presto”. 

Ilary è stata ospite anche a “Verissimo”, dove ha raccontato i retroscena di un programma che ogni anno ri-conferma, enorme successo d’ascolti. Lei che deve molto a “Le Iene” , destinata a rimanere nell’oblio delle ex letterine, ha saputo tirare il meglio di sé, in un programma cosi impegnato come “Le Iene”. Per me è una grande famiglia, dichiara Ilary, sul suo rapporto con tutti quelli che lavorano dietro al programma. E sulla sua famiglia reale non ha dubbi, “Ho sempre creduto e voluto quello che ho adesso”, ma giura che il nome di sua figlia Chanel, non ha nulla a che vedere con la moda. Questioni di gusti.