Quantcast

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati in modo consensuale: l’annuncio ufficiale

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati in modo consensuale: l’annuncio ufficiale è arrivata a sorpresa ieri sera. La conduttrice tv dell’Isola dei famosi e l’ex calciatore della Nazionale italiana e della Roma hanno tre figli: Cristian (nato nel 2005), Chanel (nata nel 2007) e Isabel (nata nel 2016). “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, fa sapere all’ANSA la presentatrice tv di Mediaset.

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Facebook

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati in modo consensuale: le dichiarazioni dell’ex calciatore

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”, le fa eco l’ex capitano della Roma.

“Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati in modo consensuale: breve cronistoria della rottura

Le voci sulla loro rottura si erano diffuse con grande veemenza a febbraio scorso quando era emersa la relazione extraconiugale dell’ex fantasista della Roma con Noemi Bocchi. L’ex marito di Noemi, Mario Caucci, aveva ammonito Totti dichiarando che doveva fare più attenzione.

Poi, però, i due avevano smentito le voci sulla rottura con un video di Totti su Instagram: “Sono fake news: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini”, e con una cena insieme ai figli. I fan avevano tirato un sospiro di sollievo. A mettere a tacere la questione era stata la stessa Ilary in un’intervista nel salotto di Verissimo a fine marzo. Alla domanda della collega e amica Silvia Toffanin sui suoi rapporti con il marito, aveva parlato di “illazioni”.

Ora però è terminato il periodo delle smentite ed è stata annunciata la fine della loro favola d’amore.