Quantcast

Ilary Blasi e la presunta crisi con Francesco Totti: “Per creare il caso è stato mischiato tutto su cose aleatorie”

Ilary Blasi ha parlato della presunta crisi matrimoniale con il marito Francesco Totti durante un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Chi. Ne aveva parlato anche alcuni giorni fa durante la finale del Grande Fratello Vip 6. L’ex conduttrice del GF Vip era stata ospite nel programma tv condotto dal giornalista e direttore del settimanale di cronaca rosa Chi, Alfonso Signorini, per parlare della nuova edizione del reality show di Canale 5, L’Isola dei famosi, che ha preso il via lunedì scorso sempre sulla rete più importante e seguita di Mediaset.

Ilary Blasi e Francesco Totti – Foto: Instagram

Un gossip fragoroso che, stando a quando dichiarato da Ilary, sarebbe nato proprio a causa della notorietà dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti: «Ho letto… Perché quelle cose lì sui giornali io le ho lette insieme a voi – ha spiegato la conduttrice a Chi – e, francamente, non abbiamo capito perché sono state dette e scritte. Anche in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto. Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua».

Praticamente Noemi Bocchi non c’entrerebbe proprio nulla con la crisi matrimoniale di Francesco Totti e Ilary Blasi.

La reazione ai pettegolezzi è arrivata quando la notizia circolava da tempo: «Ogni volta ti devi mettere a fare le smentite? Ma tanto ricapiterà. Hanno ripreso cose che… per dirne una, nelle interviste spesso ho detto: “Nella vita non si sa mai, può succedere di tutto”. E allora? Prova qualcosa? Come pure quando hanno scritto che non c’ero al compleanno di Francesco. Non avevo pubblicato la foto. E quindi? Che poi il giorno dopo siamo andati a Parigi. Ma di che cosa stiamo parlando? Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto su cose aleatorie, ma se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, guardi, si vede. E poi, che parlino di cose più importanti».