Quantcast

Ilary Blasi fa un bilancio del Grande Fratello Vip 3

Ilary Blasi ha fatto un bilancio del Grande Fratello Vip 3 durante un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Chi, diretto dall’opinionista fisso del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini. La moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha confessato il suo concorrente preferito: Daniela Del Secco d’Aragona.

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3 – Foto: Instagram

“La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona mi ha fatto ridere – ha dichiarato la presentatrice del GF Vip 3 -, mi ha intrigato. Delusa da qualcuno? No, da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia Fongaro? Diceva ‘Non posso dire‘, ‘non posso fare‘. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo”.

Ilary Blasi ha smentito nuovamente l’accordo con Fabrizio Corona in merito alla furiosa lite durante la sesta puntata del reality show di Canale 5 e ha poi bacchettato un po’ tutti i concorrenti di questa edizione del GF Vip perché sono stati poco veri: “Il problema è che i concorrenti hanno vissuto la Casa pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio. Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base. E questo non è un problema di reality, è un problema di realtà, di vita”.

Intanto il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha rivelato che ci sarà una quarta edizione. “Per il terzo anno consecutivo dimostra di essere uno dei programmi simbolo della tv moderna – ha detto Scheri – capace di divertire e appassionare il pubblico di ogni età, riuscendo a coinvolgere ed estendere il racconto su ogni piattaforma (tv, web e social) ottenendo grandi numeri. Grazie a Ilary Blasi che, con il suo stile inconfondibile, si conferma una sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile, al sempre più sagace Alfonso Signorini e all’irriverente Gialappa’ s band. Grazie a loro, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo e a tutta la perfetta macchina artistica e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy, che ha lavorato incessantemente per tutta la durata del programma. Arrivederci alla prossima edizione”.

Secondo noi è stata un’edizione molto deludente, scialba e sottotono. E voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la terza edizione del GF Vip?